T5V è un monitor nearfield attivo a 2 vie, ottimizzato per control room di dimensioni ridotte, disponibile ad un prezzo veramente interessante.
Grazie al woofer da 5”, la risposta sulle basse frequenze di T5V scende fino a 45 Hz.
Il nuovo tweeter U-ART, una soluzione rivoluzionaria per l'utilizzo in registrazione e mixing di alta qualità in questa fascia di prezzo, arriva a riprodurre frequenze fino a 25 kHz ed è realizzato con una waveguide di precisione, con le stesse caratteristiche di dispersione della HPS usata nella rinomata S Series di Adam.
La dispersione delle alte frequenze così uniforme, garantisce un'estesa area di ascolto che ti permette di non essere vincolato ad una sola esclusiva posizione durante il tuo lavoro.
Il cabinet smussato, il bass reflex posteriore ed il design compatto permettono di posizionare facilmente T5V, anche in stanze piuttosto piccole.
T5V è equipaggiata di DSP per il controllo di crossover ed EQ e di connessioni analogiche in più formati.
Il DSP integrato gestisce crossover ed EQ, mentre due amplificatori in classe D, da 50 W per il woofer e da 20 W per l'U-ART tweeter, garantiscono fino a 106 dB SPL per una coppia di T5V.
Eccellenti caratteristiche acustiche, dimensioni compatte e un incredibile rapporto prezzo/prestazioni rendono T5V una scelta eccellente per produzioni musicali, video e broadcasting in piccoli ambienti.
Inoltre, se hai bisogno di ulteriore profondità per le tue frequenze basse, T5V può essere combinata con i subwoofer Adam Sub7 e Sub8.