Allen Heath ZED60-14FX
Questo mixer è un sogno per i chitarristi: due degli otto canali mono sono dotati di ingressi jack ad alta impedenza che possono lavorare a livello linea, oppure a livello pickup, per poter collegare la chitarra direttamente al mixer senza il bisogno di una DI box.
I preamplificatori sono stati costruiti per ricreare il classico suono del pre valvolare di una testata o un combo, con definizione e calore incredibili. Due ingressi stereo sono a disposizione per il collegamento di lettori CD, MP3, tastiere o altre sorgenti.
ZED60-14FX incorpora inoltre una scheda audio USB in-out a 2 canali con assegnazione configurabile, per la registrazione live o in studio. Il mixer è fornito di uscite con connessioni XLR professionali, una sezione monitor flessibile con uscita cuffia e mandata e 16 effetti eccezionali.
La cosa più importante di tutte è che ZED60-14FX offre la qualità audio e gli standard di costruzione che hanno reso Allen&Heat uno dei marchi audio professionali più affidabili per oltre 40 anni.
Caratteristiche Tecniche
- 8 canali mono micro/linea, 2 a FET in classe A per alta impedenza
- 2 canali stereo
- Fader professionali da 60mm
- Filtro Passa Alto
- EQ musicale a 3 bande, con media semiparametrica
- 2 mandate Aux (Aux + FX)
- Controllo dell’immagine stereo su ogni canale
- Tasto Mute sui canali
- Ritorno ‘2 track’
- Mandata e ritorno USB con controlli per registrazione, riproduzione ed effetti
- Funzioni di Monitor avanzate
- Uscita stereo per la registrazione
- Uscita LR bilanciata con XLR
- Meter a 12 LED
- Effetto stereo integrato