QSC TouchMix® è un mixer di piccolo formato ma molto potente.
Offre le caratteristiche, le capacità e la qualità del suono delle console di grande formato più apprezzate al mondo in un pacchetto estremamente compatto e portatile che è abbastanza piccolo da essere bagaglio a mano.
Perfetto per musicisti, band, professionisti della produzione AV e piccoli locali per spettacoli, TouchMix-16 va "oltre il missaggio" offrendo procedure guidate, preset e altri strumenti utili che aiutano sia i professionisti dell'audio esperti che i principianti a ottenere grandi risultati in modo rapido e semplice.
I suoi 22 canali di missaggio (16 Mic/Line, 4 Line, Stereo USB) e 12 uscite offrono un'ampia flessibilità di gestione del segnale mentre funzionalità avanzate come preamplificatori microfonici di classe A, Anti-Feedback e Room Tuning Wizards, analizzatore in tempo reale (RTA) e la registrazione diretta su unità esterna a 20 canali lo rendono ugualmente competente sia come suono dal vivo professionale che come strumento di registrazione.
L'interfaccia touch-and-turn di TouchMix consente il controllo tattile sui parametri del fader e del mixer fornendo anche una connessione hardware al mixer.
Le funzioni e i display del mixer sono duplicati tramite dispositivi iOS® o Android® tramite Wi-Fi, fornendo sia connettività wireless portatile che un controllo aggiuntivo della funzionalità del mixer.
Il TouchMix-16 viene fornito completo di adattatore Wi-Fi USB e custodia per il trasporto.
Specifiche: