Effetto delay digitale per chitarra elettrica a pedale
Il primo effetto Mooer a ricevere l’esclusivo trattamento X2, è il D7 X2 Delay. Con i suoi 14 algoritmi di delay di alta qualità, questo pedale ha più del doppio degli effetti del suo fratello più piccolo, il D7 Delay, con l’ulteriore aggiunta degli ingressi e delle uscite stereo.
La serie di effetti di ritardo nel D7 X2 è composta da una vasta gamma di tipologie di ritardo, dai classici ritardi analogici ed echo a nastro, a delay più moderni e sperimentali come Low-Bit, Galaxy e PingPong.
I parametri regolabili sono diversi in base a ciascun effetto, e possono essere personalizzati con i controlli Tweak 1 e Tweak 2.
Ulteriori parametri possono essere regolati usando le manopole Mix, Time e Feedback. Il timing di ogni delay può essere impostato con la manopola Time, o usando il footswitch Tap Tempo per regolazioni veloci al volo.
Ogni effetto è dotato di un singolo slot di salvataggio designato per ogni algoritmo di ritardo, dove gli utenti possono salvare le loro impostazioni dopo averle modificate alla perfezione!
Specifiche:
• 14 Diversi tipi di delay stereo di alta qualità, di tipo classico o moderno: Digital, Analog, Tape, Dynamic, Liquid, Mod, Mod-Verse, Galaxy, Dual, PingPong, Crystal, Rainbow, Low-Bit, Fuzz
• Ingressi ed uscite mono o stereo
• 14 Preset memorizzabili (uno per ogni algoritmo di delay)
• Richiama rapidamente i preset nella modalità dedicata, tramite i footswitch a scorrimento
• La funzione Infinite crea una coda di riverbero infinita, una scelta perfetta per creare atmosfera
• La funzione Trail-On permette agli effetti di svanire naturalmente. È possibile passare da On a Off senza soluzione di continuità.
• Il footswitch Tap Tempo dedicato permette la regolazione immediata del timing del delay
• Alimentatore 9V 300mA incluso
Input: 1/4″ mono audio input jack *2 (1M ohms)
Output: 1/4″ mono audio output jack *2 (510 ohms)
Alimentazione: Alimentatore 9V, negativo al centro (incluso)
Assorbimento: 300mA
Dimensioni: 75mm x 115mm x 33mm