Il giradischi wireless automatico AT-LP70XBT è il giradischi principiante perfetto per coloro che iniziano il loro viaggio audiofilo.
Combinando l'esperienza del caldo audio analogico con la comodità della tecnologia Bluetooth®, puoi ascoltare il tuo vinile tramite altoparlanti, cuffie o altri dispositivi abilitati Bluetooth, compresi quelli che supportano il codec audio adattivo Qualcomm® aptX™ di alta qualità.
Questo giradischi facile da usare riproduce dischi a 33-1/3 e 45 giri e, oltre alla tecnologia wireless Bluetooth, dispone di un preamplificatore fono commutabile integrato che consente al giradischi di connettersi a uno stereo domestico, altoparlanti amplificati o altro componente, con o senza ingresso fono dedicato.
Il cuore dell'AT-LP70XBT è una cartuccia fono di prim'ordine per un audio ad alta fedeltà senza pari.
Costruita con l'esperienza leader del settore delle cartucce fono di Audio-Technica, l'AT-VM95C è una cartuccia versatile e dalle prestazioni superiori che altri giradischi di questa classe semplicemente non possono eguagliare.
Integrata nel braccio a forma di J, la cartuccia AT-VM95C con uno stilo conico da 0,6 mil offre un'eccellente separazione dei canali e una bassa distorsione per una qualità tonale eccezionale.
Per personalizzare ulteriormente l'ascolto del vinile, la puntina può anche essere facilmente aggiornata con qualsiasi altra puntina (ellittica, micro lineare o Shibata) della nostra serie VM95, offrendo una personalizzazione senza precedenti per un giradischi di questa categoria.
Per garantire le massime prestazioni audio, l'AT-LP70XBT include un telaio anti-risonanza in tre pezzi che fornisce una solida base per smorzare il rumore indesiderato per una migliore qualità del suono. L'adattatore CA incluso riduce ulteriormente il rumore poiché la conversione CA/CC viene spostata all'esterno del telaio per limitare qualsiasi rumore sfavorevole.